Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?

Author: grace
To: sexyshock
Subject: Re: [Sexyshock] Festa :: Ci dividiamo i compiti?

> Per le bolognesi!
> Elenco quello che è rimasto da fare per e durante la festa:
>
> PRIMA
>
> 1) DVD con video, immagini campagne, foto dei 10 anni del sexyshock,
> verrà proiettato nella parete tra guardaroba e bar. CHI?
> (lo schermo lo preparano i tropical clash.)
>
> 2) comprare, trovare cartelli o fogli A3 fluo e pennarelli. CHI?
>
> 3) recuperare loghi, varie, manifesti macho free da appendere fuori.
> CHI?
>
> 4) aggiornamento restyling blog. Lolli
>
> 5) preparazione creama di cioccolata da spalmarsi sul corpo. CHI?

> [...]

Ciao a tutte , allora per il materiale ,
io in casa ho un 200/250 adesivi con la banbolina macho free zone
una 30 di -esso+sesso, li porto sabato ,

visto che ho appena comprato il bimby
la CRTEMA posso farla io , ditemi cosa preferite ,crema al cioccolato
tipo quella pasticcera ma al cacao
oppure una molto simile alla nutella, forse un pochino più costosetta
ma ottima,più indicata per lo spalmo....
ditemi voi .

sabato per loe 13 ci sono per allestimanti
la sera un po di accoglienza ingresso con drink me l'accollo

il pinto 4 "bere" mmmmm nn l'ho capito molto, se si intende chi beve
di sicuro berrò quindi ci sono ,
se s'intende preparare da bere mmmmmmmm devo tornar a fare la
barista!!!!! aiuto posso per poche ore
ciao a presto

P.S. ci sono per il work shop, datemi dritte se serve una mano