[Intergas] R: Re: Fwd: convegno AIAB Lombardia

Autore: clara.sestilli@alice.it
To: ileana.faidutti
CC: intergas
Oggetto: [Intergas] R: Re: Fwd: convegno AIAB Lombardia
<Se vai al 2 dicembre si vede che AIAB incontra i GAS.
Clara

----Messaggio originale----
Da: ileana.faidutti@???
Data: 23-nov-2011 10.57
A: "Maria Michelazzo"<mariamichelazzo@???>
Cc: "Lista del coordinamento dei GAS milanesi"<intergas@???>
Ogg: Re: [Intergas] Fwd: convegno AIAB Lombardia

Ciao Maria, ciao a tutti
ho segnalato il convegno sul nostro sito e inserito la locandina col programma.
Ho anche letto il programma, senza dubbio molto interessante per noi, che crediamo da sempre nella sceta del biologico.
A leggere tutto il programma però l'impressione generale è che l'esperienza dei GAS italiani non venga proprio presa in considerazione. Dell'incontro con i gas di cui parla Maria ad esempio non trovo traccia...
Si parla di modelli distributivi alternativi nella vendita diretta, quali strumenti finanziari ipotizzare, come costruire una vera rete italiana di distribuzione alternativa, la sfida dei modelli organizzativi, ecc ecc ma non mi sembra che si parli di GAS o che qualcuno dei gas sia stato invitato a rappresentarci. E' solo una mia impressione?
Ileana