Re: [NuovoLab] Lettera al Manifesto

Autore: Giovanna Caviglione
To: forumgenova
Oggetto: Re: [NuovoLab] Lettera al Manifesto
caro giacomo,
sono totalmente d'accordo con te. diversamente da te, però, ho smesso di
scrivere al giornale e sono rassegnata. ho comunque deciso di rinnovare
l'abbonamento perchè in giro non c'è di meglio. certamene spero che,
quando si arriverà al dunque, cioè al fallineto economico, anche le
scelte politiche diventeranno più chiare e un vero confronto diventerà
necessario.
giovanna