Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: RentonX
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Aio....io sono dell'Asilo....e dovrei essere l'unico iscritto a questa
lista. Effettivamente la mia partecipazione è praticamente uguale a 0 su
questa lista, ma il tempo è bastardo.

Cmq se ne parlò questa estate di poter fare l'HM a L'Aquila, in
particolare con Vincent. Proprio ieri ho beccato i tipi della Laboteca e
loro mi hanno riproposto di fare qualche incontro preliminare per capire
cosa si può fare. Ovviamente penso che ormai sia il caso di ragionare
per l'anno nuovo. Si potrebbe pensare di fare un incontro preliminare
con chi è interessato della zona (diciamo quindi Roma e dintorni) e
buttare giù idee e magari iniziare ad organizzare il pre-hack vero e
proprio.....uno o anche più di uno....

Quindi iniziamo ad ipotizzare una data per questo primo incontro?

--

_RentonX_ ...stanco di vita eppure non sazio!

GpG id key:
0xF004BFE1

Key fingerprint:
7A5B E18B B6B5 DE35 E82B 881B 7BEE EAB1 F004 BFE1

gpg keys:
http://keys.indymedia.org/

"In ogni caso nessun rimorso."
Jules Bonnot