Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: nullpointer
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] HM a l'aquila
Niet wrote:
> Probabilmente è un po' prematuro pensare alle date, ma cosa ne dite di
> organizzarlo per gli inizi di luglio e non fine giugno, per dare
> l'opportunità a studenti maturandi di finir la maturità, a universitari
> di poter fare un altro esame e ai lavoratori di sfruttar meglio le ferie?

Non sono tanto d'accordo.
A luglio fa caldo, e a l'Aquila fa ancora piu' caldo... ci ricordiamo
gli ultimi 2 hackmeeting?? Per quanto riguarda gli esami universitari,
ai bei tempi ricordo che mi impegnavano fino a luglio più che
inoltrato... quasi agosto, quindi cambia poco, o forse è peggio. A sto
punto sarei piu' per anticipare a Maggio.
Ma come dicevi tu i tempi sono prematuri, ora è il tempo di parlare del
*colore delle magliette*. Le famo biache a sto giro? :-P

Concordo con Jaromil, è meglio partire da un pre-hack un po'
anticipato... magari un week-end lì, per interagire con chi è sul
territorio e tirare fuori un po' di progetti per "HackTheTown".

Che dite si puo' fare? chi ha contatti con l'Asilo Occupato e altr*
compagn*??

ciao,

--
nullpointer