Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pir…

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pirate-party.it per valutare unione di forze
Il 21/11/11 22:37, Jaromil ha scritto:
> On Mon, 21 Nov 2011, di paola raffaele angelo wrote:
>

> niente astio figurati che ho mancato alcuni degli hackmeeting piu'
> belli tra i recenti eppure la gente non mi ha ancora messo il
> dentifricio nei capelli la mattina. tvb.

Per quello odio le 22.00, ma non per quello afferro e volteggio
alle 22.00 ma verso le 15.00 salti mortali compreso, e poi
magari impari a cercare una svampita bassina biondina per dire...
che voglio dire? che sto diventando un hacker?
voglio dire che uscire da un orario (anais nin i diari) senza agitare/si,
allora tu dici "qualcuno tarda a capire" mi era parso di leggere e
uno invece di andare in psicoanalisi che fa dice " si è un ritardato",
è la fotocopia dell" e mail di bertorello " il peggior autista"...
capisci a cosa si aggrappa il partito pirata?
forse mi sono giocato la credibilità io, ludivine sagnier altri
fotografati su tematiche sociali,("io sono una sedia e sto sulle rotelle
le mie contraddizioni le vivo sulla pelle") ma almeno ho ritrovato te,
mina etc.
e due nemici la noia califano l assessore e la rappresentante politica,
ma grazie a voi che lavorate sui codici son cresciuto, per la politica
invece
sono uno che non merita le 22.00, "il peggiore" e loro "fucsia" "del monte"
"greco kalkidiki di un film di verdone.
ciao lele
p.s.: era medicina, la solita medicina legale, milioni di linee di codice,
ma niente, se lasci il microscopio rimangono i colori, quelli che piacciono
all univeristà di harvard (come per steve jobs) ma "io preferisco vivere",
anche se nel 2011 non sapevo alle 22.00 di questa storia e magari altri
, menominici falsamente di sinistra si, e pensavano di fare coppia con
casa-rifugio per scimmie- pound.
ciao lele