Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pir…

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: Incontro fra partito-pirata.it e pirate-party.it per valutare unione di forze
Il 21/11/11 15:11, mut3k ha scritto:

> Chiedilo a Galileo, Ghandi, Rosa Parks, Richard Stallman, collettivo
> WuMing, ... tonnellate di altri ...

basterebbe anche dare uno sguardo al mio ultimo video
su youtube (come alitaliait), per capire che a un anno da nicki vendola
e festival del partito pirata c è dell altro (trilussa e l avvelenata
compreso, senza lavori di copertura
brillanti):
Son cambiate tante cose in un solo anno, che davvero faccio fatica anche
a scrivere
una lettera a mano e per programmare mi limito alla tastiera visto che
scuole hardware
al sud costano e c è solo un ufficio xerox e windows per programmatori.
Quando poi riusciremo a uscire dalla tragedia della crisi economica (uno
spostamento
per il partito pirata d inverno oggi mi costa il doppio), allora
plautaniamente parleremo

di come eravamo felici dei viaggi a basso prezzo, e delll essere
extraparlamentari ("porci con le ali")
per ora solo una ragazza dalle linee interne,
che se non contrlli l uscita del bar e non parti un minuto prima
dell"alba(e nel 77 con la prepressione era anche un secondo) manco
riparti e zampilli come
nadja di breton (come dire in crisi economica aggiungere altri
"incontri" rischi l ergastolo,
mentre i politici continuano a fare i bambinai e nessuno li punisce
perchè sono ricchi...).
datemi una ragione un senso per andarci e io direi non sono il solito
morto bastonato da guardie bigotte in metrò, nel senso, che anche se
vivo, per come saremmo superficiali con un altro partito oltre quello della
melandri, mi sentirei un verme esalato da un tessuto...
si che non sei tu ... audio 2