Re: [cm-Roma] R: BICI RUBATE A ROMA !!!!! venerdì18 via pren…

Autore: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Vecchi argomenti: [cm-Roma] R: BICI RUBATE A ROMA !!!!! venerdì 18 via prenestina 76
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: BICI RUBATE A ROMA !!!!! venerdì18 via prenestina 76
ciao! ma era legata con la catena che è sulla foto? Perchè quelle catene si
spezzano con molta facilità.

Mi dispiace molto!
baci&bici