[Intergas] assemblea stasera

Author: michaela settimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] assemblea stasera
cari tutti,
c'è' stato un problema e non credo sia arrivata la convocazione a tutti,
quindi reinoltro, soprattutto per le indicazioni logistiche..
quindi ricopio e rincollo
mica

*Giorno: lunedì 21 novembre*

*Sede: Gas Baggio (ARCI OLMI, Via degli Ulivi 2) *
*Ore 20.30 (cerchiamo di finire presto)*

*INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE LA SEDE*

Dalla metro di Bisceglie prendere la 63 direzione Olmi/Muggiano fino al
capolinea, che si trova proprio accanto all'ingresso dell'arci.

Per il ritorno dovrebbero esserci posti a sufficienza sulle nostre macchine
per un passaggio fino alla metropolitana.

Silvia Annoni offre *passaggio*:

"se qualcuno di intergas ha bisogno posso recuperare io qualcuno a Gambara
(per me più comodo) e naturalmente riportarlo indietro al metro finita la
riunione (ho fino a 6 posti)

l'appuntamento potrebbe essere per le *20.15 (SILVIA; PUOI?*) fuori
dall'unica uscita del metro Gambara; pregherei gli interessati di darmene
però comunicazione sulla mia mail personale silvia.annoni@???, per
ogni evenienza il mio cellulare è 3403040080"

Per chi arriva in macchina dalla tangenziale utilizzare l’uscita “ Baggio –
Cusago “ in direzione Milano, circa 300 m dopo prendere a destra lo
svincolo che sale su un ponte, e tenere la destra senza attraversare il
semaforo. Al termine della discesa, al semaforo, girare a destra, fatto 100
m c’è un capolinea degli autobus, accanto c’ è l’ Arci.

Per chi arriva da Milano, prendere via Forze Armate che inizia alla piazza
De Angeli, dopo 4 km all’ altezza del numero 260 prendere deviazione a sx
per via Cividale del Friuli e quindi via Bagarotti e proseguire diritti
fino al ponte. Al termine della discesa, al semaforo, girare a destra,
fatti 100 m c’è un capolinea degli autobus, accanto c’ è l’ Arci.

*
*
*ODG*

1 (10') GIGLIOLA - ILEANA
Creazione di una *mailing list *dei GAS firmatari della carta, conseguenza
logica della sottoscrizione: i GAS che hanno aderito hanno diritto a
partecipare alle decisioni, agli ordini collettivi, ecc.
Specifiche sugli ordini collettivi.

Estensione della CDI e contatti con i GAS che non appartengono ancora a
Intergas: proposta di contatto per vicinanza.

2 (30') MICA
Incontro con i rappresentanti del *DESR*: a) ci viene chiesto di sostenere
i produttori e b) di entrare a far parte del Tavolo di Lavoro Nuova
Agricultura.
I progetti di sostegno (es. farina, pane, salsa di pomodori) proposti sono
da costruire insieme.Quali Gas sono interessati a partecipare?
Per il Tavolo, discussione dell'assemblea, a partire dal materiale che il
Tavolo ha preparato (in allegato)

3 (30') LUCIO
*FLCG *Modalità di partecipazione.
Proposte su come partecipare: vendita o no, organizziamo incontri per il
pubblico o no.
Altro: invitare altri coordinamenti nazionali per confronto su temi
specifici, laboratori (pane), essere punto d'incontro con i produttori e il
pubblico, dare informazione.
Dobbiamo costituire un gruppo di lavoro

4 (15') MAURIZIO

Aggiornamento sulle attività dei *gruppi *di lavoro

5 (10') SANDRA

Adesione Campagna Intesa San Paolo - Infrastrutture (documento dalla mail
girata in Lista)

6 Varie: definizione prossimo ODG (Conto Gas di Banca Etica, Cena di
Natale, Progetto Fontanelle, ecc)