Re: [RSF] [pace] MANIFESTO NONVIOLENTO: ultimo cambiamento

Autore: pilar anita quarzell castel
To: pace, forumroma
Oggetto: Re: [RSF] [pace] MANIFESTO NONVIOLENTO: ultimo cambiamento

per me va bene , basta che ci muoviamo -preferisco aderire come pilar castel
avvisami quando posso stamparlo e portarlo al valle occupato e altri luoghi di presa di coscienza sociale e inoltrarlo alla mie liste , grazie e paci, pilar > From: lorenz.news@???