Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica

Autore: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: politica e informatica
Il 17 novembre 2011 14:44, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:

> beh, dipende come intendi politica. Non parlavo di partito o di forza
> organizzata. Parlavo di attivita' politica, nel suo senso VERO del
> termine.

beh, dipende cosa intendi per senso VERO

> Non saremo una associazione, siamo un insieme di
> associazioni,gruppi,singoli,multipli che discutono di politica.

ecco, appunto... *discutono*, non che fanno (in questo ambito eh,
ovvio che in altri ambiti siamo quasi tutti impegnati nella VERA
politica, quella dal basso)

> un circolo intellettuale e' politico, pure un pigiama party dove si
> discute di andare a fare graffiti sui muri e' politico.

si ma dal discuterne a prendere le bombolette in mano, c'è l'attività
politica (più o meno organizzata) di mezzo... e non sto assolutamente
parlando di partiti, sia chiaro

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"