Re: [Sexyshock] Decennale sexy prepariamo la festa

Autore: pussybrain
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Oggetto: Re: [Sexyshock] Decennale sexy prepariamo la festa
Il 16.11.2011 14:28 pussybrain ha scritto:

> umh, questo è tutto quello che mi viene in mente per ora

ah ecco ultima cosa:
tradurre l'invito della festa in inglish così lo spediamo alle chick on
speed ;)

"KATANA! il party per il decennale del sexyshock"
Se non è trans-femminista non è la mia rivoluzione.

Ammettiamolo i decennali ci piacciono, sono un modo per fare il punto e
una scusa per fare una festa. Siamo quindi molto liet@ di annunciarvi
che quest’anno sexyshock compie 10 anni! Siete tutt@ invitat@ al party
più rivoluzionario che c’è. Il godimento è garantito.

Rossetti, orgoglio Trans, Pink activism, Queer, glamour, corpi veri e
desideranti: tutto questo lo troverete nel LIVE dj set delle Chicks On
Speed che per anni hanno accompagnato le Dance Hall Queer di tutta
Europa e battuto il tempo mentre vi depilavate

Il queer è il nostro elisir di lunga vita!

10 anni fa, quando il sexyshock si buttò nel magma del Queer e nella
sua declinazione del Pink activism, eravamo agli albori di un concetto
che in Italia era ancora tutto da definire.

Scommettere sulla creazione di immaginari fusion legati ai femminismi e
al piacere sessuale ha permesso la condivisione di concetti genders a
volte relegati nell’autoreferenzialità accademica e militante. Abbiamo
parlato di corpo, desiderio e di vibratori con la stessa forza con cui
abbiamo parlato e parliamo di biotecnologie e violenza sulle donne, di
biopolitiche repressive e di costruzione normativa del genere e della
sessualità, di crisi e di reddito, di povertà e di amore..
Su questo abbiamo scommesso agli albori del sexyshock e su questo, dopo
10 anni, vogliamo ancora scommettere, con voi. Con lo svelamento
nell’opinione pubblica del bunga bunga da una parte e del bigottismo o
del biologismo dall’altra mai ci siamo sentite più attuali e questo
party sarà il vostro Ring ;)
Anche se la precarietà economica ha allontanato da Bologna tante donne,
lesbiche e frocie che con noi hanno condiviso questi favolosi anni,
crediamo nei colpi di scena e reclamiamo tutt@ quant@: per il nostro
decennale e oltre, perchè non è solo un compleanno, ma l’inizio di un
percorso.

Sfoderiamo la katana. ‘Se non è trans-femminista non è la mia
rivoluzione’