[Sexyshock] Decennale sexy prepariamo la festa

Author: pussybrain
To: sexyshock
Subject: [Sexyshock] Decennale sexy prepariamo la festa
Ciao,

quest'anno è l'anno. L'anno del decennale del sexyshock
e il sexyshock sta preparando tante iniziative che si svolgeranno da
qui a primavera,
verso il convegno Queer (tutto da pensare e costruire!!)
Presto arriverà in lista il documento dei 10 anni e la programmazione!!

Sabato 3 dicembre ci sarà il party con le chick on speed!!
L'evento per ora lo trovate su FB qui:
https://www.facebook.com/event.php?eid=136922409747995

Ieri sera sono andata alla riunione organizzativa di A Tropical Clash,
il gruppo che organizzerà la serata assieme al sexy sabato sera.
questo quello che ci siamo detti:

++++ PROMO +++++

Locandina promo in A3
faccio io, simile a quella usata per l'evento FB,
(non mi metto ora a fare una grafica per i 10 anni, perchè serve
brainstorming collettivo...)
va in stampa domani...

CS, fatto, ma ora serve ufficio stampa e invio newsletter (prox
semana?)

++++ ALLESTIMENTI ++++

Gli allestimenti saranno tutti centrati sui video.

* Sul palco Slavina

* + una proiezione sulla parete del guardaroba, vicino al bar,
con il nostro decennale autoreferenziale ;)
serve dvd in loop con foto, logo, campagne ecc.

Chi lo fa?

E poi di interattivo ci saranno gli adesivi sui bicchieri
io da qualche parte devo avere ancora il pdf...serve stamparlo,
tagliarlo e ritirarlo
(asterisco?)

Chi lo fa??? e poi vabè in serata ci si metterà ad appiccicarli.

e dicevamo in assemblea lunedì, della cioccolata da spalmarsi sul
corpo.
invece di fare un banchetto all'ingresso, per questioni di pulizia e
sbattimento,
abbiam pensato di far girare a turno qualcuna di noi a soomnistrare
pennellate di cioccolato.
serve quindi una scatola piana da tenere suk busto altezza tette ;)

chi lo fa?? (la scatola e il ciocco)

umh, questo è tutto quello che mi viene in mente per ora

ciau!