Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 14/11/11 15:08, boyska ha scritto:
> [...]

io farei a meno di mangiare come dice una chanson di ornella vanoni
("quanto per portarmi
dei fiori ti scordavi di mangiare"), e poi ne ha parlato anche oreste
scalzone 2 giorni fa
della società dei media a Roma...
comunque so che la tua polemica era riferista a borncrist, da cui:
http://antoniomenna.wordpress.com/2011/10/08/se-steve-fosse-in-provincia-di-napoli/
:D
fortuna che a Roma qualcosa c è quest"anno se no sai che camorra e
sgamette...
ciao,
comunque prima dell anno di studio c"è lestate ...