[Animate] R: Fwd: Cercasi disegnatore per storyboard URGENT…

Author: sainto@libero.it
To: animate
Subject: [Animate] R: Fwd: Cercasi disegnatore per storyboard URGENTE
Ciao Cristian pultroppo forse e' tardi ma non ho visto l'annuncio in tempo
spero che hai risorto con lo story board mi sarebbe piaciuto collaborare , ho
trascurato le email in questo lungo periodo ,in caso comungue vivo a bologna ,
mi dispiace per l'occasione persa , avevo provato ad affacciarmi su l'argomento
dello storyboard .340 3516525 Santo scusami dato che e' tardi ciao .

insomma