[Intergas] organizzazione ordine arance

Author: caloges@libero.it
To: intergas
Subject: [Intergas] organizzazione ordine arance

In seguito alla proposta di Franco Battaini di ordinare "In anarchia", alla
nutrita serie di gas che propongono di fare un ordine alle Galline nonostante
la mancanza di scheda, e anche alla mancanza di contestazioni "firmate" a
riguardo,

per evitare un probabile doppio ordine e doppia consegna (prima un gruppetto
con Battaini, al quale mi unirei anche io), e prevedibilmente un secondo ordine
dopo discussione (alla prossima riunione?),

vorrei per praticità sapere se era previsto un termine per l'ordine
collettivo, ossia se le Galline avevano già in mente una data di consegna al
nord (che ci stiamo giocando a causa delle discussioni) oppure se aspettare la
prossima riunione intergas non cambierebbe nulla, perchè le Galline non hanno
ancora date precise.

ciao sabina