[Intergas] R: R: ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIG…

Autore: Vittoria Cigala
To: 'gabriella d'avanzo_paolo grulla', tetelino
CC: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Oggetto: [Intergas] R: R: ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIGE
Ciao a tutti,
ringrazio Stefano e Gabriella che mi hanno preceduto perché hanno espresso
bene il mio pensiero. Conosco di persona e da anni Roberto Li Calzi, ho
visitato la sua azienda, incontrato altri soci del Consorzio e, soprattutto,
constatato come lavorano; so che hanno costruito - a fatica - un'importante
collaborazione con la società di trasporti Riela, che tenta di riprendere la
strada, dopo essere stata confiscata alla mafia, nel rispetto dei turni di
lavoro degli autisti e delle norme di sicurezza sulle strade.
Non possiamo certo dire no a tutto questo solo per una scheda non compilata
(che, per altro, vi giro in allegato perché Roberto - a modo suo - l'ha già
compilata). Intendiamoci: credo nel valore di tali strumenti, ma nel
rispetto del lavoro altrui (in questo caso, almeno, fuori dalla stagione
"utile").
Da parte mia, in qualità di referente, invece, sottolineo che l'ordine
collettivo degli agrumi richiede organizzazione e tempo di preparazione.
Sarebbe importante per me andare avanti.
La mia proposta è dunque quella di procedere con l'ordine, per averne almeno
uno prima di Natale.

Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Vittoria