Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 04/11/11 13:50, mut3k ha scritto:

> le poste sono una Spa in mano al Ministero dell'Economia, complimenti
> bella inculata.
> E di certo lo Stato non ha il mio accreditamento quando si tratta di
> denaro...
> Mi avessi detto che i soldi li hai in Banca Etica o in Zopa quasi
> quasi eri credbile!!
>
> .

Banca Etica? e dove? cazzo per gente come non bastano manco i black block,
sul serio sei offensivo e poi proponi alternative al di sotto della
programmazione java
di bitcon...
/dev/null e l acqua tienitel aper alluvionato