Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 04.11.2011 08:52 di paola raffaele angelo ha scritto:
> Io farei a meno di banche ( i soldi li ho alle poste) bitcoin (java

le poste sono una Spa in mano al Ministero dell'Economia, complimenti
bella inculata.
E di certo lo Stato non ha il mio accreditamento quando si tratta di
denaro...
Mi avessi detto che i soldi li hai in Banca Etica o in Zopa quasi quasi
eri credbile!!

> p.s.: poi, il fatto che lo abbia usato il partito pirata mia fa
> dubitar oltre, tranne che qualcuno mi porti argomentazione tali da

clap clap finito lo spettacolino?
ora però rimetti il ciuccio e fila a dormire che si è fatto tardi

intanto butto una bella secchiata d'acqua su questa fiamella inutile...