Re: [Hackmeeting] Tor 0.2.2.34 is released (security patches…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Tor 0.2.2.34 is released (security patches)]
tor e' un gw per la rete internet serve per navigare adesso ci hanno
aggiunto i server
http://freenetproject.org/
questa e' solamente una rete anonima che non esce su internet ma a questo
punto non si potbbero routare
in una sorta di tunnel ?
altro problema il ftraffico ssl o cifrato e' deiverso dal normale http il
che il provider lo sniffer ecc...
sa che stai usando una connessione cifrata (e questo non lo si puo
nascondere)
secondo me si dovrebbe partire da come nascondere una connessione cifrata o
invogliare
*l'utilizzo di massa* di questi mezzi se cifrano tutti diventa inutile il
controllo di traffico

poi thor ha un altro problema se io vado su un sito illegale nel mio paese
che e' inaccessibile
(vedi piratebay) e poi apro thor e ci navigo potrei mettere in una brutta
situazione il nodo opposto
perche potrebbe essere illegale anche nell'altro paese ma accessibile

manca il demone in C++ da installare sul server come servizio di entrambi i
progetti
quindi puo essere lo stesso fornitore di servizio a voler mettere il nodo
sul server

ciao