Re: [inquieto] Ottobre 2011

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] Ottobre 2011
Devo dire, come al solito belle riflessioni dalla val Graveglia. Anche
se poi mi chiedo, ma cosa sara mai successo la nei ultimi anni?
Disscussioni di lentezza, silenzio, riflessioni... Sono molto curioso al
l'idea e sinceramente anche contento. Visto che ho conosciuto ca favale
piutosto come luogo di disperssione, baccano e di un certo ritmo
nervoso. Ho sempre sostenuto che la lentezza e la concentrazione al la
fine ti portanno a renderti conto di essere stato molto veloce. Questo
pero soltanto se si tratta di una scelta, se poi sei lento o tacci per
pigrizzia o incapacita, beh alora sei semplicemente lento. Il che poi
per se non é tanto grave. Li bisogna semplicemente essere capaci a
chiedere aiuto. Mai sottovalutare la capacita di chiedere aiuto. In
generale é segno di volonta di cambiare. Il che secondo me é una delle
carateristiche umane tra le piu belle. La voglia di fermento, il
corragio di ritrovarsi in pieno autunno di fronte ad delle crepe, e
subito pensare, come cacchio ci sono arrivate la, e come cacchio le
ripariamo.
Anche noi qui di crepe da riparare c'é ne abbiamo a volonta. Anzi adesso
ci volevamo metterci a riparare il riscaldamento. Percio mi toca andare
svelto in paese a prendere due tre cose. Poi chiaramente mi fermero per
una biretta al bar.
E se no a parte questo, io adesso non scrivo che vi vengo a trovare
presto. Mi sa che lo gia fatto troppe volte, senza pio venirci. Da parte
mia pero non tanto la questione della agenda, che piutosto un fatto di
lentezza. Vero un giorno o l'atro, e chi sa nel fratempo forse avro
avuto il piaccere di accogliervi prima.
In ogni caso un baccione
luciano