Re: [NuovoLab] FW: [Fuori Controllo] occupazione a genova

Author: dario.red
Subject: Re: [NuovoLab] FW: [Fuori Controllo] occupazione a genova
finalmente.
Se ho ben capito si tratta del mitico palazzo giustiniani, ristrutturato a suon di miliardi 10 anni fa, di proprietà del comune, e completamente inutilizzato, con grande sperpero di denaro pubblico.
avevo rivolto una domanda in tal senso all'assessore alla Casa, che quello stabile un tempo utilizzava con la sua lega di troskisti, che non mi ha dato alcuna risposta.
Credo che sia stata un'ottima iniziativa da sostenere e da utilizzare per mettere il comune di fronte alle sue responsabiltà.
ciao
dario