Re: [Hackmeeting] CI SERVE IL VOSTRO SOSTEGNO!

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CI SERVE IL VOSTRO SOSTEGNO!
On 28/10/2011 17:56, megabug wrote:
> c'è un modo per mandarvi le donazioni con bonifico? Così almeno i miseri 20
> neuri vi arrivano tutti, e non se ne vanno in commissioni varie...

senza nulla levare al fatto che paypal so fetusi, io pago 6,5 € di
commissioni/bonifico in una banca qualsiasi e 1 € bonificando dall'iban
della carta paypal.

@asbesto ci faccio 1 articolo dal mio sito, non e' niente di che ma
tutto fa brodo

invece volevo diriti che stiamo cercando di comprare un magazzino
quassu', per metterci uno spazio hacklab con pure musica/birra/mangiare
sociali, tutto con forma associativa.
comprare perche' facendo un leasing (non 1 mutuo) la rata viene molto +
bassa di 1 affitto, e ci sono dei contributi a fondo perduto per le
associazioni della cassa di risparmio, di tipo 10k l'anno, che
andrebbero a coprire la rata annuale del leasing.

hai pensato di informati li da quelle parti? se vuoi chiedo a chi se ne
sta occupando di darmi info esatte e te le mando in pvt.

a giorni vado a prendere la scheda di acquisizione video antica e te la
spedisco.
ciao e auguri per il museo :)

--
lilo

Juncker: "L'Italia sarà obbligata a grandi sforzi". Succede sempre
quando devi espellere uno stronzo. [waxen]