Re: [NuovoLab] Lettera al Manifesto - sito

Author: giacomo casarino
To: forumgenova inventati
Subject: Re: [NuovoLab] Lettera al Manifesto - sito

No, per chi sa leggere ho scritto: è più importante sapersi porre le domande "giuste", e lui non sa porsele. Io cerco modestamente di farlo, ma non sono sicuro neanche di questo. Quindi, sono invasato dal dubbio. Se vogliamo giocare con le parole...

giacomo casarinostoricogenovacontatto skype: gcasarino