Re: [Ciotoflow] Reboot

Author: Vendetta
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Reboot
Dunque, l'assemblea mi sta dicendo che il giovedì è un problema farlo in
aula, per il semplice motivo che loro hanno la trasmissione radio e IO
CREDO sarebbe quindi un problema stare a smanettare lì mentre gli altri
fanno fluire il loro sovietame per l'et[h]er[n]e[t].
Magari occupare banda mentre fanno sta roba non è molto *corretto*.

Altro update: i pomeriggi occupati sono martedì e giovedì,
rispettivamente per le loro assemblee e la loro radio.

Gustavo diceva che possiamo "iungerci" anche di martedì, ma se poi il
lato Red di Ono esce fuori e ci abbandona per partecipare alle assemblee
il ciotoflow perderebbe un importante elemento.

Ciò che ho "conquistato" è un spazio il mercoledì.. Se va bene ditelo in
lista, altrimenti parlo di nuovo con il collettivoP2, che, a quanto
pare, non ha problemi ad hostarci.

lve'v.

V.