Re: [Ciotoflow] Reboot

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: ono-sendai
À: ciotoflow
Sujet: Re: [Ciotoflow] Reboot
On 24/10/2011 12:39, Vendetta wrote:
> Allora sto reboot? Chi ci sarebbe mercoledì per vedersi?

Io non lo so,forse torno in serata...giovedì dovrei esserci di sicuro. Se
intanto tu proponi ai soviet della p2 di hostare il ciotoflow in aula è cosa
buona. Io più o meno ci ho parlato...secondo me i punti chiave dovrebbero essere:

Un pomeriggio-sera-notte a settimana in aula
Seminari quando ci va sia al Rialzo che in aula
proiezioni quando ci va in aula
installazioni di roba nerd in aula

Ora la parte totalmente slegata dalle assemblee dovrebbe essere la riunione
settimanale (impensabile fare un assemblea per discutere cosa si fa alla
riunione..anche perchè non lo sappiamo).Mentre per seminari/proiezioni si può
parlare in assemblea e se il collettivoP2 vuole contribuire in qualche modo è
ultrabenaccetto. Per me come giorno di riunione settimanale va bene il martedì e
il giovedì..lunedì non tutti ci sono,venerdì unical morta,mercoledì c'è verde e
la radio...certo giovedì c'è il bottellon,ma ci si può tranquillamente spostare
li verso le 23 :D

Esbrimiamogi!