Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] iphone 4S

>Ma ancora con sta stronzata!
>ma per favore informati e leggi prima di distribuire certe cagate in rete,
>soprattutto in questa rete!
>su http://15october.net/ trovi la spiegazione.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/manovrados-altro-che-indignados.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/indignati-manovrati-una-testimonianza.html
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/enrique-dans-luomo-che-manovra-gli.html

e siamo gia a 2 fonti diverse, ne manca 1 alla conferna definitiva.

che certe cose se si analizzano con dichiarazioni fatte negli anni 60
si mettono in relazione agli eventi passati, qualche cadavere, ecc...
il piano degli illuminati, nwo, chiamali come ti pare chiamali semplicemente
straricchi non me ne frega come li chiami prende sempre piu corpo
la teoria del complotto. Non mi dire che il fondo salva stati EU non sia
parte del "piano", eurogendfor, l'assassiobo del governo polacco
perche contrario alla UE, la gueara in libia e si parla della guerra
all'iran
haarp (di cui non si conoscono gli effetti)
le "armi" di distruzione di massa dell'IRAQ, per destabilizzare la regione.
(ho tagliato visto che si sanno)

questi dovrebbero essere i prossimi:
adesso vediamo se succede la rovoluzione negli usa dato che il governo
sta ritirando le forze armate che gli serivrebbero per controllare la
popolazione e i campi di concentramento del FEMA
da verificare con il default degli USA