Re: [Hackmeeting] Social Network: Privacy Policy e Terms of …

Autore: vecna
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Social Network: Privacy Policy e Terms of Service
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Social Network: Privacy Policy e Terms of Service
Anathema wrote:
> Di seguito tre SN di cui ho letto e (banalmente) analizzato i ToS e PP:
> ovviamente le vostre analisi sono doverose, in modo da analizzare e
> capire meglio qual'e` la situazione attuale e gli scenari futuri/migliori.

poiché queste informazioni possono essere indirizzate ad un pubblico
ampio, hai mai pensato ad un procedimento di:

. categorizzazione (scorporare i punti che i SN pubblicano, comprendendo
le implicazioni per la privacy e per i dati, ed associandogli valori
come "rispettoso" | "dubbio" | "abuso")

. visualizzazione (hacktivismo è necessariamente anche comunicazione, le
infografiche sono un potente mezzo per spiegare concetti simili, ma ne
vedo meno di quello che servirebbero)

una volta pensato a sti metodi, far scalare l'analisi a piu' social
network è semplice.

pensi sia fattibile ? ti interessa a sufficenza ?

ciao,