[NuovoLab] R: Falsi boatos

Author: davide-g@libero.it
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: Falsi boatos
Ciao Giacomo,
questo fa parte della stessa "strategia" secondo la quale ogni sondaggio
elettorale accredita alla federazione della sinistra l'1,5% salvo poi prendere
più del doppio!
I risultati sono comunque risibili, e di certo non esulto, ma evidentemente
dietro questi "boatos" c'è comunque la volontà di creare una sorta di consenso
nei confronti di una determinata forza politica, in questo caso SEL, per
renderla più appetibile nei confronti di altre.
Comunque ti ringrazio per la tua precisazione e spero che si possa continuare
a lavorare assieme.
A presto
Davide Ghiglione