[cm-Roma] R: [OT ma buono a sapersi] bici gratis a Milano

Author: STEO
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] R: [OT ma buono a sapersi] bici gratis a Milano
Si ottimo! E spero che lo facciano presto anche a Roma...
Anche se però non si è sottolineato nell'articolo che dal mese scorso la società ATM di milano (ATAC a Roma) ha aumentato i prezzi di tutti i biglietti e titoli o abbonamenti. Il titolo minimo che era a 1 eruo è passato a 1,5 o 1,8 euro...non ricordo...

Ho sentito che questa cosa la farà anche l'ATAC da gennaio/febbraio 2012.

Correggetemi se sbaglio... Non ho ricercato di nuovo su internet...

---
Stefano=)