[Forumlucca] La comunicazione in Italia :-X

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] La comunicazione in Italia :-X

Ciao a tutti-e,

vi mando una vignetta simpatica che ho ricevuto e mi sembra descriva
bene come funziona la comunicazione in Italia, appunto, e anche un
paio di video che sono un esempio di comunicazione dal basso: il mio
amico Giacomo il 13 ottobre (2 giorni prima della manifestazione di
sabato 15 a Roma), era a Roma ed è incappato in una manifestazione
degli studenti sulla scala del Palazzo delle Esposizioni... guardate
un po' cosa gli è successo...

Versione corta e fulminante
http://youtu.be/WW0f9Ff8Ve0

Versione lunga dove si vede il clima generale e altri antefatti
http://youtu.be/1DABHwyfInI

Diffondete pure, ciao

Roberto