[NuovoLab] RICORDO: ASSEMBLEA VENERDI' 21 OTTOBRE H. 17 AULA…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cobas comunege
Datum:  
To: genova Forum, liguria ambiente, referendum-acqua-ge
Betreff: [NuovoLab] RICORDO: ASSEMBLEA VENERDI' 21 OTTOBRE H. 17 AULA "M" VIA BALBI 4
 
Car* tutt*.
reinvio l'email già inviata e, nell'invitarvi a girarla ai vostri contatti, INVITO ALLA MASSIMA PARTECIPAZIONE
Andrea Tosa (347-4112598)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






 
Car* tutt*,
venerdì 7 ottobre si è svolta al Teatro degli Zingari una partecipata assemblea che ha unito singoli, associazioni, sindacati di base e anche partiti. Lo scopo di questa assemblea è stato quello di provare a ragionare e a costruire a livello cittadino una “rete di coordinamento “ (che per ora non ha nome..) fra tutti coloro che vogliano, anche a livello genovese, mettere in campo iniziative concrete “di lotta e resistenza” contro la deriva liberista che sempre più attanaglia le nostre vite; lo scopo dichiarato era - ed è- quello di andare oltre la pur importante manifestazione del 15 ottobre.
Ora che la manifestazione c’è stata, e ognuno di noi avrà le sue riflessioni da fare, è necessario riprendere subito un’iniziativa collettiva, il più possibile includente pur nel rispetto delle singole peculiarità e soggettività, che metta in campo tutto l’impegno comune possibile anche nella nostra città.
Già il 7 ottobre avevano deciso di rivederci venerdì 21 p.v. Ci sono stati problemi logistici (il Teatro degli Zingari non era disponibile neppure la sala battini dei S. Benedetto in via Buozzi e neppure il salone del Circolo dell’Autorità Portuale..) Alla fine , dopo lungo girare, abbiamo deciso di convocare  L’ASSEMBLEA CITTADINA VENERDI’ 21 OTTOBRE ALLE ORE 17  PRESSO L’AULA “M” DELL’UNIVERSITA’ IN VIA BALBI n. 4.
Questa mail viene inviata a tutte le Liste locali , a coloro che avevano lasciato il loro indirizzo, e a tutti gli indirizzi di "movimento" di cui abbiamo conoscenza. Si prega tutti di far girare la convocazione. Naturalmente con l'invito a partecipare tutti coloro (singoli, movimenti) che non c’erano il 7/10.
Ciao
p. COBAS Genova
Andrea Tosa (347-4112598)
Piero Sarolli  (339-8571799)