Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Breve lettera ad …

Author: fernanda la camera
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Breve lettera ad un amico del blocco nero. Mio avversario

Le violenze di sabato hanno portato
inevitabilmente alle peggiori reazioni da parte
del ministro Maroni e del sindaco di Roma, che nn
aspettavono altro x dare un bel colpo ai diritti
dei cittadini di esprimere e dimostrare
pubblicamente il proprio dissenso e, quidi,
proprio per questo mi trovo daccordo con la lettera di Puglisi.
fernanda