[Gasfolist] Ordine Carta Igienica

Author: Franca Bellini
To: Gas
Subject: [Gasfolist] Ordine Carta Igienica
Si riapre l'ordine della carta igienica e dei rotoloni da cucina. Scadenza sabato 29 ottobre 2011.

I prezzi sono stati confermati come per l'ordine precedente e cioè:

carta igienica conf. da 10 rotoli euro 1.70 circa ( 17 cent a rotolo)

carta da cucina conf.da 12 rotoli euro 12,71 circa (1.06 a rotolo)

Nella mail specificate n. conf. carta igienica e n. rotoli da cucina (se manca qualche rotolo per chiudere le confezioni da 12 farò io gli aggiustamenti.

Si parla anche della possibilità che il bancale dei rotoloni non si riesca a fare. Noi li ordiniamo lo stesso poi se non se ne fa nulla vi avviso subito così organizzate i vostri acquisti alternativi.

Ho letto nel blog che forse non riusciranno ad avere questi prezzi anche per il prossimo ordine di marzo quindi se volete fare una scorta più grande... vedete voi.

Ciao a tutti.

Franca