Re: [cm-Roma] cortei vietati

Author: jorge_sD
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] cortei vietati
On 18/10/11 08.56, ilaria(inbici) wrote:
> la ciemme non ne una manifestazione ne un corteo. NOI SIAMO IL
> TRAFFICO. Punto. Allora dovrebbero vietare la massa critica delle
> auto.... magari! :D
>
> ad ogni modo...potrebbe essere la buona occasione per pedalare in
> periferia, o per fare manifestazioni in periferia, almeno la gente
> comincia a svegliarsi anche nei quartieri dormitorio, e magari scende
> in strada!
> baci&bici

se veramente non ci vogliono che pedaliamo in città io pedalerei in città.

non siamo manifestazione siamo il traffico.

sono d'accordo con pedalare in periferia ma non adesso.

non per che un sindaco di destra è convinto che possa vietare la strada
a i cittadini che facciamo Roma doviamo essere sottomessi.

Facciamo una CM periferica più avanti a posta ma facciamo adesso una CM
cittadina, riprendiamoci la città delle "forse del ordine", facciamo noi
il traffico come lo fanno le macchine, facciamoci vedere in strada
convinti del utilizzo della bicicletta e di una città fatta per le
persone, non per gli idranti e i carri armati.

a presto

salud, pedal e peroni
jorge.