Re: [cm-Roma] OT Alle falde del Kilimangiaro..secondo avviso

Author: ilaria(inbici)
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT Alle falde del Kilimangiaro..secondo avviso
Ciao Alessio!

allora effettivamente la netiquette delle liste prevede che si rispetti
anche alla lontana l'oggetto della lista, mettendo un OT. Questo non
significa che l'OT ( off topic ) deve essere una cosa che non c'entra
proprio proprio nulla, ma che cmq possa suscitare l'interesse degli iscritti
anche se non si parla di bici direttamente.

Facciamo che chi fosse interessato a partecipare a questo "evento" ti
contatta direttamente senza rispondere al questo topic. Questo per rispetto
di tutti gli iscritti e non per censurare nessuno ovviamente.

Con questo non voglio bacchettare nessuno, tantomeno Alessio, semplicemente
si tratta di utilizzare questo strumento nel modo quanto piu pertinente
possibile.

Grazie della collaborazione!
Buone Pedalate!
Baci&bici