Re: [Hackmeeting] E' morto Dennis Ritchie ...

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] E' morto Dennis Ritchie ...
Il 14/10/11 12:57, Marco Calamari ha scritto:

> ... noi soliti noti ...

Sai anche io avrei voluto vivere gli anni 60, come descritti dai
filosofi francesei di no luogo,
ma forse ce la faccio lo stesso
a leggere qeusto assurdo scazzo di necrologi qui e fugsitalia da parte
dei soliti noti,pantomima per-cristiana alla Plauto che non serve
+ oggi.
e dopo la paura del cyborg adesso anche la paura della degradazione o
svilimento
dei valori alla ricerca della casa che è diventta solo un rifugio scatola,
per molti mediocri programmer stile winzozz corporation.
p.s.: mi riferivo a:
http://parma.repubblica.it/cronaca/2011/05/30/news/marc_aug_alluniversit_serve_spirito_critico-16978933/
non è stato certo dio a creare atmosfere stile bbs attorno ai codici ma
persone umane,
che magari si allenano anche e non si alienano e fanno parte della parte
silenziosa anche di questa lista ...
e basta ...
ciao lele