[Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: aggiornamento di ogg…

Author: laura picchi
To: luca loffredo, marisa.pareto, elena gaetti, lista123lm, lucca, lucca, la gurfata, salah chfouka, giulio sensi, roberto sensi, alessio ciacci, simonettamarcucci, forumlucca
New-Topics: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini
Subject: [Forumlucca] caso marcucci e lorenzini: aggiornamento di oggi

Aggiornamento
  di oggi: l'On. Monai tramite il suo assistente politico signor Villani
 informa che ci  farà sapere presto giorno e ora che è libero e ci può incontrare per
vedere come  proseguire la lotta per dare verità e giustizia a Marcucci e
 Lorenzini. Le mie email di risposta a Monai e al suo messaggio in cui proponeva un incontro alla Camera purtroppo non sono mai arrivate, ho parlato io per telefono con l'assistente politico di Monai stamani per telefono. Io vi terrò informati. Laura Picchi ass. Rita Atria