Re: [Intergas] Richiesta di nuovo incontro tra DESR Parco Su…

Author: Gigliola Marsala
To: annafuma, bagunsarossa, micasettimo, intergas
Subject: Re: [Intergas] Richiesta di nuovo incontro tra DESR Parco Sud ed Intergas Milano
Credo sia importante a breve arrivare all'incontro con il DESR-PASM e che a
qs incontro si debba destinare una serata ad hoc.
Quindi lascerei perdere la proposta fatta da loro di vedersi nel corso di
altre iniziative
Potremmo proporgli questo venerdi' verso la 19 (Io ho dei problemi sul fine
settimana!!).
Che ne dite?
Ciao Gigliola

--
Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente
dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.