Re: [Intergas] Gap Prealpi cerca amici

Author: Ileana
To: exvaga
CC: intergas, diana.passatutto
Subject: Re: [Intergas] Gap Prealpi cerca amici
Ciao Patrizia,
non sono di zona 8 ma mi interessa molto partecipare ad incontri con
esperti, serate di approfondimento, eccetera.
Nella mia zona, la 3, c'è il gas Lola che li organizza da tempo e sono
parecchi i gas di zona che partecipano. Sono comunque gas che
partecipano anche ad altre iniziative di Intergas.
Perchè pensi che non si possano fare entrambe le cose?
Ci sono attività che vanno organizzate a livello cittadino e attività
che è meglio organizzare per una cerchia più ristretta di persone o di
gas. Non esiste contraddizione, mi pare.
Dalla tua mail sembra invece che essere un gas già strutturato o far
parte di intergas sia una pregiudiziale.... (dimmi se sbaglio!)
Ciao
Ileana