Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Nella citazione in data Friday, 07 October, 2011 14:01:30, smokher ha
scritto:

> e' un invito a disicriversi, per coloro che lo fossero..
> ho semplice sfogo di chi li "combatte dal dentro"..?
>
> smokher

:)
è un invito a iscriversi in massa con multipli account tutti inventati
grossa provocazione
un'inserruzione di corpi virtuali, replicanti statistici, bot
insignificanti...
milioni di profili che comunicano tra di loro e deviano sempre di più
la loro media
spazzatura inutile per i loro database
tonnellate di pugni di mosche
mille mila arie fritte che popolano quella gabbia fino a prosciugargli
tutti i bit dei dischi e saturare tutto il potenziale cliccabile e
ridurli in cenere
da dentro
dal pozzo

gert