Re: [Intergas] Assemblea Progetto CO-Energia - KUMINDA, Parm…

Author: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: michele bernelli
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] Assemblea Progetto CO-Energia - KUMINDA, Parma 15 ottobre 2011
Cari Michele e cari Gasisti,
CHE BELLA NOTIZIA!
bella perchè con Michele, come gruppo energia di intergas Milano,
abbiamo avuto un confronto sul possibile fornitori di energia
elettrica per i GAS in occasione di uno degli incontri organizzati
dal gruppo due anni fa e avevamo appunto parlato dei percorsi che i
due gruppi (l'associazione CO-Energia e gruppo energia intergas
milano) stavano facendo e sui quali avevamo bisogno di sapere
vicendevolmente: il nazionale cercava un fornitore, mentre noi come
intergas milano volevamo iniziare dall'essere produttori.
Adesso a distanza di due anni molte cose sono maturate e ci
ritroviamo, sempre con un obiettivo diverso, sulla stessa strada...
Noi di intergas siamo andati avanti con il progetto di costruzione e
sabato 8 ottobre inauguriamo l'impianto fotovoltaico in cascina
santabrera.
CO-energia nazionale ha proseguito la sua ricerca di fornitore
e siamo arrivati alle stesse persone, ossia Retenergie!
CHE BELLA NOTIZIA
purtroppo sabato 15 io non posso essere a Parma
spero che qualcuno di CO-energia riesca a venire l'8 qui a Milano.
ciao
Gabriella