[Forumlucca] R: manifestazione a Lucca

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: grazia.fabio@tin.it
To: forumlucca
Betreff: [Forumlucca] R: manifestazione a Lucca
Ciao Pierfelice,
qui in fondo trovi i riferimenti per il pullman di Roma.
Sono un pò "basito" dall'accanimento di Rossano di ieri sera.
Sto girando a mille e quindi è probabile che abbia commesso errrori
o anticipato cose per nulla scontate, ma certe parole ("sei la destra"
"vedi una prospettiva per piazzarti") mi pesano come pietre.
Non mi riconosco in questi giudizi e mi dispiace che li formuli chi mi
conosce da una vita! PAZIENZA.....
Il mio contributo a Ambiente e Futuro e a Rifiuti Zero non è
certo in discussione ma il mio rapporto con Rossano è scosso....
Non mi sembra poi che certe affermazioni trovino
"riscontri" nella realtà per quanto si possa vederla in forma diversa....
Basta, scusa lo sfogo....
UN ABBRACCIO
;-) Fabio