Auteur: hektisch Date: À: hackmeeting Sujet: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
posto che molte delle cose di cui parli esistono eccome, lilom credo che affrontarle tutte con l'ottica del grande complotto mondiale squalifichi le tue sacrosante prese di posizione e ci impedisca di contribuire al dibattito. almeno a me personalmente che fb ti abbia chiuso l'account me ne frega meno di zero, anche perché di account con nickname ce ne sono a pacchi, quindi ritengo anche io che non ci sia dietro chissà quale intenzione ma semplicemente la macchina macina dati (e anonimi) che va avanti da anni.
semmai la vera pericolosità di questa macchina sta nel fatto che, come premessa basilare del loro agire, questi attori se ne sbattono completamente di chi sei o non sei, di quello che pensi o non pensi. hanno processi di lavorazione ben inquadrati in piani industriali che sì, sono pronti a caplestare te, i tuoi diritti e la tua fantasia per secoli a venire, ma che non ti prendono assolutamente mai inc onsiderazione come singolo utente.
quindi ok rosicare :), ok che fb è male, ok il ddl intercettazioni, ma non famo casino e troviamo il modo di agire su questi elementi non con un'accorata protesta, ma magari con idee concrete migliori e spiazzanti – che mano io ho, per carità.
e cmq lilo sì, mandi troppe mail considerando questa lista come una microcommunity quando ci sono teste e pensieri molto diversi qui dentro e sarebbe fico tentare di mantenere il livello informativo alto, che come ben sai di flame e minchiate già ce n'è a pacchi. quindi non la prendere sul personale, ma effettivamente se mandi una mail di meno e ti poni di più il problema dell'interesse collettivo è cosa fica e santa.
my cents.
hektisch
—
while there is a lower class i am in it / while there is a
criminal element i am of it / while there is a soul in prison,
i am not free