Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
On 05/10/2011 12:55, Sigmund Baginov wrote:

> Ma a noi? Ricevo tue email di questo tenore TROPPE volte a settimana.

ma a te casomai.

scusa eh... ma ho scritto UNA mail il 29 settembre (ACTA) e un altra
qualche giorno fa per la storia di nonciclopedia.

> Non vedo nessuno stimolo, nessun contenuto interessante nè alcuna

eh mi dispiace tanto. sapessi quante mail di cui non mi frega 1 cazzo
arrivano nel mio thunderbird! hai capito che sofferenza poverino...

magari qualcuno sta sperimentando qualcosa, magari tanti qui sono dentro
al fecilibro e magari a qualcuno interessa _capire_ alcune dinamiche di
censura, che tralaltro si stanno affinando con il passare del tempo. e
non solo li.

non ti interessa? pazienza, /dev/null o dev/vaff

siamo liber* ricordi?

> riflessione che possa stimolare una discussione su questa lista in una
> email come quella che hai mandato. Ti è già stato fatto notare la cosa
> in passato da altri e nonostante questo ritieni di dover continuare a
> comunicare in questa lista in questo modo.

in quale modo scusa? e qual'e' il _modo_? il tuo modo e' quello giusto?
poi? fa una lista di quello che si puo' e NON si puo' cosi' la si manda
al facebook che e' molto interessato al discorso.

> Perchè lo fai? Cosa credi possa aver stimolato in questa lista (composta
> da varie centinaia di persone) la tua email oltre ad una fortissima
> voglia di aggiungere il tuo indirizzo ai filtri antispam?

fallo, basta 1 click. c'e' pure chi parte con le denunce quando qualcuno
gli rompe i coglioni pensa un po'.. oppure fanno i DDL... ehhh avoja a robba

io credo ad esempio che a qualcuno interessi, altrimenti non ci starebbe
nel facebook non credi? e parlo ovviamente di QUESTA lista.

> Non credi che forse sia arrivata l'ora di smetterla?

ou papino come no! agli ordini!

:)

> SiBa, che non ha voglia di farne un caso (e quindi eviterò di
> flammeggiare troppo) ma si è stancato di ricevere email inutili a caso
> sempre dalla stessa persona.

io trovo inutili i tuoi "sempre" i tuoi "filtri" e i tuoi _giudizi_
.da maestro di 1a elementare.
pensa un po' quanta gente gira su sto pianeta.

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"