[cm-Roma] R: non esagerate coi babà quando prendete la bici

Author: STEO
To: critical mass Roma
New-Topics: [cm-Roma] uhm uhm
Subject: [cm-Roma] R: non esagerate coi babà quando prendete la bici
Non l'ho capita.. Ma è successo davvero?! Ma è possibile?
Ma tempo fa non era successa una cosa simile (non a Caserta) in cui però avevano dato ragione al ciclista?! Per appunto aver valutato una situazione di svantaggio tra ciclista e automobilista: uno non ha l'obbligo di possedere la patente l'altro si.
Insomma io ciclista posso andare in bicicletta anche senza patente!
Chi me lo vieta?! Ed in quel caso cosa mi fanno? Mi tolgono il sellino ed i pantaloni?!?

BAH!!!!
Poi voglio vedere a pedalare ubriaco... anzi forse mi passerebbe la sbornia e mi terrebbe sveglio... Ma una nonna ubriaca per dei babà!!!!

---
Stefano