[Gasfolist] apertura ordine scarpe Astorflex

Author: raffa paga
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] apertura ordine scarpe Astorflex

Ciao a tutti, riapriamo assime agli ingasati l'ordine delle sole scarpe invernali; troverete tutti i modelli qui http://www.astorflex.it/prodotti/inverno (ci sono anche alcune novità come scarponcino e sparpe trekking e una scarpa pensata per chi ha problemi di alluce valgo e dita in griffe che permette l'inserimento di un plantare proprio (scarpa Emma).

Per sapere il vostro numero di calzata potete scaricarvi e stamparvi la guida all'indirizzo: http://www.astorflex.it/listini/dima.pdf

Ai prezzi vanno come sempre aggiunti i costi del trasporto (1,5€ al paio se vengono ordinate più di 9 paia)

Per ordinare è sufficiente che mi mandiate una mail specificando modello, colore e numero di scarpe e lasciandomi un vostro recapito telefonico, assicuratevi che vi risponda per conferma (non si sa mai). L'ordine si chiude il VENERDI' 14 OTTOBRE h.14

Un caro saluto a tutti Raffaella

PS. se volete vedere i costi effettivi per i gasisti potete fare riferimento al modulo ordini degli ingasati MA NON FATE L'ORDINE SUL LORO MODULO, ripeto SOLO PER VERIFICARE IL PREZZO PER I GAS potete andare su https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?hl=it&formkey=dG1vTFVzbXU5QVZ6T1ZDSTl4RDRUeXc6MA#gid=0 oppure lo chiedete a me e vi dico io il prezzo gas per le scarpe da voi scelte.