Re: [Hackmeeting] criptofonini

Author: dario@disordine.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] criptofonini
Il 29/09/2011 08:59, tibi ha scritto:
> avrei bisogno di qualcuno che ne sa qualcosa per un articolo che sto
> scivnedo. mi mandate mail in privato, nel caso?

Non c'e' niente da sapere solo che

1) Tutti usano algoritmi proprietari quindi inaffidabili

2) Il blackbarry ha messo backdoor su richiesta delle autorita' che
volevano bloccarlo (vedi iran e india)

ERGO

nessuno e' affidabile o consigliabile.

Ho scritto qui perche' spero sia utile a tutti (e mi piacerebbe leggere
il pensiero di tutti)
Ciao!!

--
figli di metropoli franate, stelle del settimo cielo fulminate
il cervello lo alleno in volo, e il destino puo' baciarmi il culo

da piu' di quindici anni ai margini del codice penale
e' un bene andare tra il legale e l'illegale
da leale
mi spezza e ricompone
CHI NON OBBEDISCE AL SUO DESIDERIO PIANO PIANO MUORE