Re: [Intergas] Convocazione gruppo di lavoro Intergas "lette…

Author: Gigliola Marsala
To: Mimmo
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, Stefano Manfredi
Subject: Re: [Intergas] Convocazione gruppo di lavoro Intergas "lettera al candidato sindaco"
Penso che sia meglio fare la riunione alla sede del LoLa visto la vicinanza
alle due linee del metro.
Per chi non vuole usare la macchina e' meglio una sede raggiungibile con il
metro, vista la lentezza dei mezzi di superficie.
E per qs mercoledi' la sede del LoLa e' gia' stata richiesta ed e'
disponibile.
Ciao Gigliola

--
Gigliola Marsala
Cooperativa CAeB

AVVISO!
Questo messaggio è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata legalmente
dal
D.Lgs. 196/2003.
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate
al destinatario indicato.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati
di darne immediata comunicazione al mittente, per telefono, fax o e-mail, e
di
provvedere immediatamente alla sua distruzione.
Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 qualsiasi
utilizzo
e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.