[Forumlucca] caso radiazione di Ciancarella: di laura picchi…

Author: laura picchi
To: m.ciancarella, info, luca loffredo, marisa.pareto, elena gaetti, lista123lm, lucca, lucca, la gurfata, salah chfouka, giulio sensi, roberto sensi, alessio ciacci, forumlucca
Subject: [Forumlucca] caso radiazione di Ciancarella: di laura picchi associazione antimafie rita atria

Stamani ore 9,20 siamo entrati in aula a Firenze.
Mario Ciancarella e il suo legale si sono seduti davanti alla giudice.
Il ministero della difesa non si è presentato e la giudice la dichiarato contumace.
Si è redatto il verbale e poi si è fissata la prossima udienza il 20 marzo 2012.
In accordo con il legale di Ciancarella mi astengo e mi asterrò fino alla sentenza da qualsiasi commento e/o valutazione.

Laura picchi Associazione antimafie Rita Atria